Tu sei qui: Home News 2011 Finalmente Easy Energy, la Copertura Fotovoltaica Chiavi in Mano - Produci fino a 4,5 kWp!

Finalmente Easy Energy, la Copertura Fotovoltaica Chiavi in Mano - Produci fino a 4,5 kWp!

19/07/2011

La Giulio Barbieri S.p.A. sta promuovendo una vasta campagna su diversi quotidiani a tiratura nazionale per rispondere con la nuova pensilina fotovoltaica Easy Energy alle sempre più numerose richieste del mercato del fotovoltaico, orientato verso soluzioni "chiavi in mano", facilmente installabili e senza costi di manutenzione.

Logo Easy Energy

Easy Energy è un'elegante pensilina in alluminio dotata di una copertura fotovoltaica di altissima qualità con pannelli solari BOSCH. La tettoia è inclinabile fino a 22° per un irraggiamento ottimale dei pannelli fotovoltaici. Il carport copre 2 posti auto ed è disponibile nella versione da 3 kWp e da 4,5 kWp.

Come tutte le pensiline per auto della Giulio Barbieri S.p.A., Easy Energy si installa in poche ore senza scavi di fondazione ed è personalizzabile in una vasta gamma di colori.

La copertura fotovoltaica per auto Easy Energy è interamente fabbricata nell'Unione Europea e per questo beneficia della maggiorazione del 10% sugli incentivi GSE.

Logo del modulo per la richiesta di informazioni e preventivi

Immagine pensilina auto fotovoltaica 3kWp

VERSIONE da 3 kWp con n. 12 Pannelli Fotovoltaici BOSCH + n. 1 Inverter SMA Sunny Boy 3000HF-30

 

Immagine pensilina auto fotovoltaica 4,5 kWp

VERSIONE da 4,5 kWp con n. 18 Pannelli BOSCH + n. 1 Inverter SMA Sunny Boy 3000HF-30