Notizie / Der Sanitary Gate Desinfektionstunnel im ungarischen Nationalfernsehen

Der Sanitary Gate Desinfektionstunnel im ungarischen Nationalfernsehen

1. November 2020 - Der von der italienischen Firma Giulio Barbieri S.r.l. gefertigte Desinfektionstunnel Sanitary Gate wurde nach der Installation in der Stadt Hosszúhetény zum Protagonisten einer Reportage im ungarischen Nationalfernsehen.

Tunnel di sanificazione contro il Coronavirus


Nelle scorse settimane la pandemia di Covid-19 ha colpito anche i paesi dell'Europa dell'Est, che sono stati un po 'risparmiati dalla prima ondata. L'Ungheria in particolare, con una popolazione inferiore a 10 milioni di abitanti, ha una media di 5.000 nuovi casi al giorno. Il 10 novembre il Paese è stato parzialmente isolato e il 27 ottobre 2020, poco prima che la situazione peggiorasse, l'amministrazione Hosszúhetény ha deciso un tunnel disinfezione delle porte sanitarie alle porte di costruire per la della città.


eBook Sanitary Gate

Downloaden sie das eBook!



Il tunnel di disinfezione è stato messo a disposizione dall'azienda ungherese Maxatent KFT, partner di Giulio Barbieri Srl . “Volevamo fare qualcosa di utile per affrontare l'emergenza medica offrendo una soluzione efficace al virus. Collaboriamo da diversi anni con l'azienda italiana Giulio Barbieri Srl. L'Italia è stata duramente colpita durante la prima ondata e il nostro partner ha cambiato la produzione per dotare un tunnel di disinfezione di un sistema di spruzzatura ad alta precisione. Così ci è venuta l'idea di importare questo prodotto in Ungheria e quindi aiutare il nostro paese a far fronte alla pandemia ", afferma László Csörnyei, proprietario dell'azienda . "Sanitary Gate utilizza un disinfettante certificato e approvato dal governo ungherese, che uccide fino al 99% della carica virale su una superficie in pochi secondi senza danneggiare le persone". L'installazione del tunnel di disinfezione nella città di Hosszúhetény ha incontrato i residenti con entusiasmo ed è stata così ben accolta che la più importante emittente televisiva nazionale del paese, Magyar ATV, gli ha dedicato un proprio servizio.



<< “Siamo entusiasti di aiutare a combattere il virus in Ungheria, dove la pandemia si sta diffondendo a un ritmo allarmante. Ringraziamo il nostro partner Maxatent KFT per il ruolo che ha assunto e per aver trasmesso in modo efficace il valore aggiunto che offre il nostro prodotto ”, spiega Giulio Barbieri. “Come Maxatent KFT in Ungheria, anche qui in Italia offriamo un disinfettante che è efficace fino al 99% contro il virus. Questo prodotto è certificato e sicuro per l'uomo quando spruzzato. È il risultato di lunghe ricerche condotte in collaborazione con aziende chimiche locali. La nostra soluzione non è stata adottata solo da varie autorità locali, ma anche in aree industriali e militari dove è richiesta la massima qualità. Il nostro tunnel di disinfezione è dotato di un sistema di nebulizzazione ad alte prestazioni in grado di miscelare con precisione e precisione qualsiasi tipo di disinfettante o disinfettante nei dosaggi richiesti. “>>

L'Italia e l'Europa dovranno affrontare per mesi grandi sfide, sia sanitarie che imprenditoriali, ma possono contare su tecnologie avanzate e innovative come il Sanitary Gate, che forniscono strumenti efficaci nella lotta al Covid-19.

 

Installation eines Desinfektionstunnels bei Hosszúhetén - Ungarn

 

abgelegt unter: ,