Mettiamo passione ed emozione in ogni nostra creazione, attraverso una progettualità dinamica e competente, sempre pronta a dare risposte adeguate in sintonia con l'evoluzione dei tempi.
L'azienda nasce nel 1989 con la realizzazione dei primi modelli di gazebo dedicati al settore del noleggio di strutture temporanee per eventi. Il design accattivante, la grande resistenza dei materiali e la velocità di montaggio e di consegna hanno portato il gazebo Giulio Barbieri ad essere scelto ...
Nato il 30 Gennaio 1956 a Vigarano Mainarda ( FE) primogenito di tre fratelli. All'età di cinque anni resta orfano di padre; frequenta le scuole primarie con "discreto" profitto. Al termine delle scuole dell'obbligo, si iscrive all'istituto professionale IPSIA per conseguire la qualifica di riparatore auto.
TRADUZIONE
Strategicamente posizionato vicino ad uno dei principali snodi autostradali, il nostro stabilimento è facilmente raggiungibile dai maggiori aeroporti e porti del nord Italia.
Via Ferrara, 41 44028 - Poggio Renatico (Ferrara) | Google Maps
Tel. (+39) 0532 82.15.11
Fax (+39) 0532 82.15.55
Il complesso polo produttivo Giulio Barbieri S.r.l. ha sede negli edifici restaurati di un'antica corte colonica risalente ai primi anni del '900 che sorge all'interno di un podere rurale di circa 90.000 mq.
L'azienda copre una superficie totale di 35.000 mq, necessari per la produzione della vasta gamma di coperture in alluminio che comprende gazebo, pergole, tettoie e pensiline, tendostrutture e tunnel estensibili, oltre al reparto dedicato alle colonnine di ricarica per i veicoli elettrici.
Di particolare interesse architettonico è il restauro dell'antico fienile adibito ad uffici commerciali e marketing, in cui l'antica identità delle costruzioni originali viene rispettata e senza dubbio esaltata da mirati interventi eseguiti con tecnologie d'avanguardia.
Situata nei pressi della sede della Giulio Barbieri S.r.l. ed acquistata per volontà del suo presidente il 18 Ottobre 2010, la Torre dell'Uccellino è una costruzione del XIII secolo significativa sia dal punto di vista architettonico che storico.
VISITA IL SITO >