Blog / Gazebo per matrimoni color Pantone Living Coral

Gazebo per matrimoni color Pantone Living Coral

18 febbraio 2019 - Scopri il colore PANTONE 16-1546 Living Coral, il colore più trendy per un matrimonio alla moda!

Si sa, la primavera è la stagione d'eccellenza per celebrare i matrimoni, e in rete fioccano già numerosi gli articoli che parlano delle nuove tendenze, in cui la scelta del colore riveste un ruolo di primaria importanza.
Bouquet, inviti, bomboniere, abiti delle damigelle, addobbi floreali, perfino il fiore all'occhiello dello sposo ... insomma tutto, per essere trendy, deve tingersi rigorosamente del colore PANTONE 16-1546 Living Coral, Color of the Year 2019, definito dalla stessa direttrice esecutiva della Pantone Leatrice Eiseman come “terreno e accogliente, ottimistico ed intimo” (cit. earthbound and welcoming, optimistic and intimate).

Gli sposi che desiderano celebrare all'aperto il "loro giorno più importante" in modo impeccabile e assolutamente in linea con le nuove tendenze, sceglieranno con cura gli addobbi floreali del giardino, il banchetto del catering e perchè no ... i gazebo e le strutture che verranno installate nel parco per la cerimonia!

Perché non personalizzare i gazebo, arricchendoli con qualche particolare color Living Coral, per esempio stampando direttamente o applicando alle mantovane decorazioni floreali di questo colore?

 

Gamma gazebo professionali in alluminio
PERSONALIZZA I TELI DI COPERTURA, LE MANTOVANE E I TENDAGGI LEGGERI!
In caso di necessità, potete richiedere una consulenza gratuita da parte dei nostri designer. Ecco qualche esempio di personalizzazione grafica:

Living Coral

 


 

Contattaci per maggiori informazioni!

 

 

 

 

Contenuti correlati
gazebo per eventi
archiviato sotto: ,