Notizie / Giulio Barbieri S.r.l. al Batimat di Parigi

Giulio Barbieri S.r.l. al Batimat di Parigi

Vi aspettiamo al Batimat di Parigi dal 03 al 06 Ottobre 2022 con novità tra le più rivoluzionarie del settore dell'outdoor design. Abbiamo intrapreso un percorso di crescita e implementazione consapevoli che il mercato chiedeva molto di più rispetto a quello che riusciva ad offrire. Il nostro eroe è il Consumatore che è lo specchio della società contemporanea.

Batimat

L’Europa è la nostra dimensione e i regionalismi, come le identità culturali, sono la vera ricchezza che anima il nostro lavoro.
Farci conoscere e coltivare i rapporti con le genti è per noi una priorità, infatti sbarcheremo a Parigi dal 3 al 6 Ottobre 2022, partecipando alla fiera internazionale Batimat.
Abbiamo connotato la nostra presenza progettando e realizzando uno Stand paradigmatico che rappresenta tutti i muri presenti nelle nostre società: nel nostro caso il muro viene violato, attraversato dai nostri prodotti come un confine osmotico, dove il passaggio diventa occasione di rinascita e trasformazione.

E' proprio nell'atto visionario di sondare l'oltre che nascono le nuove idee e si ridisegna l'esistente: è abbattendo i muri che si è in grado di vedere e incontrare l'altro, cogliendo quelle che sono le reali esigenze della società nel tempo presente, proiettandole nel futuro.
Così abbiamo ripensato al significato di "pergola"  includendo nuovi punti di vista non ancora considerati, in primis quello di una coscienza green sempre più radicata.

Nasce così Eclettica, la pergola isotermica con impianto fotovoltaico integrato, in grado di offrire la massima protezione dalla pioggia e un confort totale in grado di soddisfare tutti i sensi, compreso l'udito, in tutti i mesi dell'anno.

Eclettica sarà affiancata da altre stutture che incarnano gli stessi valori e che costituiscono allo stesso modo una rottura con gli archetipi esistenti, come Qzebo, il gazebo dal design moderno e caratteristico dove il tetto si trasforma, adotta un’estensione verticale ridottissima guadagnando in prestazioni, resistenza  e acquisendo un Design unico e inconfondibile.

Queste e altre novità assolute vi attenderanno al nostro stand.

Giulio Barbieri, orgogliosi di esserlo.

 

archiviato sotto: