Notizie / Giulio Barbieri S.r.l. e il Gruppo Serge Ferrari festeggiano 30 anni di collaborazione

Giulio Barbieri S.r.l. e il Gruppo Serge Ferrari festeggiano 30 anni di collaborazione

Questo novembre ricorre il trentesimo anniversario della collaborazione tra Giulio Barbieri S.r.l. e il Gruppo Serge Ferrari.

Il leader europeo delle coperture per esterni in alluminio e la multinazionale francese specializzata nella tecnologia dei materiali compositi flessibili si sono uniti tre decenni fa.

Da allora Giulio Barbieri S.r.l. ha utilizzato esclusivamente i tessuti in PVC del Gruppo Serge Ferrari, per l'intera gamma di coperture, dimostrando così il forte impegno verso l'alta qualità, l'innovazione e la durata delle soluzioni fornite ai propri clienti.

Serge Ferrari + GB 2020

Giulio Barbieri

 

"Siamo lieti di aver raggiunto questo traguardo", ha commentato Giulio Barbieri, Fondatore e Amministratore Delegato dell'omonimo marchio italiano.

"La nostra partnership è una combinazione potente. Entrambe le aziende si concentrano sulla fornitura di un'ampia gamma di prodotti sostenibili e all'avanguardia che anticipano le tendenze e forniscono una moltitudine di soluzioni creative per il mercato, senza mai compromettere la qualità e la soddisfazione del cliente. Non ho dubbi che i prossimi anni ci vedranno raggiungere insieme nuove vette e non vedo l'ora di farlo".

Sébastien Ferrari

 

 

"Siamo molto felici e orgogliosi della comune e fruttuosa storia iniziata trent'anni fa con Giulio Barbieri S.r.l. e confermiamo il nostro forte interesse a continuare anche in futuro questa reciproca avventura senza sosta.

Abbiamo molte opportunità davanti a noi per sviluppare il valore aggiunto tecnico di nuove applicazioni e nuovi concetti, rafforzando in questo modo il legame con il mercato e con i nostri clienti", ha dichiarato Sebastien Ferrari, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Serge Ferrari.

 

I loro prodotti all'avanguardia sono stati esposti in occasione di eventi iconici, come il 60° anniversario dell'incoronazione della Regina Elisabetta, le Olimpiadi di Londra, il 40° anniversario della Repubblica del Camerun e, più recentemente, la Diriyah Season in Arabia Saudita, tra gli altri.

 

Scopri di più su Giulio Barbieri S.r.l.

Giulio Barbieri S.r.l. è leader europeo nella progettazione e produzione di coperture per esterni in alluminio. Con oltre 30 anni di esperienza, la sua offerta di prodotti spazia dai gazebo per eventi alle pergole, ai tunnel retrattili, alle pensiline e alle stazioni di ricarica per veicoli elettrici, progettate per proteggere e valorizzare gli spazi esterni.

Fin dalla sua fondazione nel 1989, l'azienda ha lavorato a fianco dei suoi clienti come un'unica squadra con l'ambizione condivisa di raggiungere risultati straordinari creando un ecosistema vivace e ridefinendo gli standard del settore.

 

Scopri di più sul Gruppo Serge Ferrari

Il Gruppo Serge Ferrari progetta, sviluppa e produce materiali compositi innovativi per applicazioni architettoniche leggere e per esterni in un mercato globale stimato dalla Società in circa 6 miliardi di euro. Le caratteristiche uniche di questi prodotti li rendono ideali per applicazioni tecniche in tre settori: architettura, specialità per professionisti del settore e membrane composite per il mercato consumer. Il suo principale vantaggio competitivo si basa sull'implementazione di tecnologie proprietarie e know-how differenzianti.

Il Gruppo ha stabilimenti di produzione in Francia, Svizzera, Germania, Italia e Asia e opera in 80 paesi attraverso filiali, uffici commerciali e una rete mondiale di oltre 100 distributori indipendenti.

 


 

archiviato sotto: