Eventi / Giulio Barbieri Srl e Lafuma Mobilier all'HostMilano 2019

Giulio Barbieri Srl e Lafuma Mobilier all'HostMilano 2019

Siamo felici di annunciare la nostra partecipazione congiunta con l'azienda francese Lafuma Mobilier, specializzata nella produzione di arredo da giardino, alla 41° edizione della fiera internazionale HostMilano – Equipment, Coffee and Food – che si terrà dal 18 al 22 Ottobre 2019 a Milano.

L'HostMilano è un punto di riferimento per i professionisti della ristorazione e dell'accoglienza, in quanto offre un'ampia e completa panoramica sull'ospitalità e l'hotellerie mondiale, con approfondimenti su materie prime, equipment, arredamento, attrezzature e semilavorati.


Attraverso il nostro stand cercheremo di esprimere a pieno il significato di ospitalità, una preziosa virtù tanto radicata nella nostra cultura, ricevuta in dono direttamente dall'antica Grecia: per i nostri avi infatti, ospitare i viaggiatori era un dovere voluto da Zeus, il quale pensavano si trasformasse saltuariamente in viandante per verificare la disponibilità degli uomini ad essere accoglienti.

Essere ospitali significa quindi prendersi cura dell'altro, ed è proprio questo che ci spinge a progettare prodotti affidabili nel tempo, facili da utilizzare e capaci di valorizzare ogni spazio esterno. Tutto ciò si traduce più semplicemente nella ricerca dell'essenziale, abbracciando in pieno la filosofia di Henry Ford riassunta nella famosa frase “tutto ciò che non c'è non si rompe”; un design “etico” quindi, basato sulla scelta di materie prime di altissima qualità e sulla progettazione di forme funzionali, estremamente piacevoli da utilizzare senza l'ausilio di complicati automatismi.

Pergolato ombreggiante Albatro

La stessa filosofia viene espressa dai prodotti Lafuma Mobilier, azienda che vanta una storia lunga più di cento anni e una vasta produzione di articoli per l'arredo giardino, caratterizzata da linee comode, semplici ed eleganti che sanno mettere a proprio agio le persone, offrendo i presupposti ideali per una piacevole convivialità.

arredamento giardino LaFuma


Vieni a trovarci all'HOST: ti presenteremo il gazebo moderno Qzebo e la pergola con copertura scorrevole Albatro, coperture che stanno rivoluzionando il concetto di dehor.

Ci potrete trovare al Padiglione 11, presso lo stand G45!

 

archiviato sotto: