Notizie / I gazebo Giulio Barbieri accolgono i partecipanti al Jeep Camp 2018

I gazebo Giulio Barbieri accolgono i partecipanti al Jeep Camp 2018

Immersi nel verde brillante del Red Bull Ring di Spielberg, le tensostrutture dell’imprenditore ferrarese hanno dato il benvenuto a oltre 1000 partecipanti all’evento dedicato alla regina dei fuoristrada.

Appositamente personalizzati grazie a pareti frangisole in legno, perfettamente in linea con lo spettacolare panorama alpino circostante e brandizzati con banner pubblicitari e informativi, i gazebo modello Festival ed Elìte della Giulio Barbieri S.r.l., installati dall'azienda allestitrice No Problem S.r.l. - agenzia e servizi per lo spettacolo, hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento organizzato da Jeep per il lancio del nuovo modello Wrangler.

Gazebo Elite e Festival per manifestazioni ed eventi

L’edizione 2018 tenutasi dal 13 al 15 Luglio è stata quella dei record. Accomunate dalla passione per il fuoristrada americano e incuriosite dalla nuova arrivata in casa Jeep, 1200 persone con 600 vetture provenienti da 20 paesi europei tra cui Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda e Polonia, si sono radunate in Austria, nella magnifica vallata di Spielberg, per passare tre giorni interamente dedicati alla loro 4x4 preferita.

Moltissime sono state le attività che hanno contribuito ad animare l’evento, oltre agli attesissimi test drive e alle corse sul circuito, si sono alternate mostre dedicate agli storici modelli Jeep, concerti, dj set e molto altro ancora, tutto dettagliatamente organizzato nella singolare cornice del Red Bull Ring.

L’allestimento delle molteplici aree dedicate alle attività e ai servizi collaterali all’evento è stato magistralmente realizzato da No Problem S.r.l. - agenzia e servizi per lo spettacolo srl, che ha proposto alla committenza di adottare come tensostrutture temporanee i gazebo Festival ed Elite della gamma Giulio Barbieri in funzione della praticità e velocità di montaggio, dell’ampia gamma di personalizzazioni e optional disponibili e della possibilità delle strutture di essere collegate tra loro per trasformarsi in grandi aree polifunzionali da utilizzare come show-room, come spazi dedicati al merchandising o ancora come strutture di benvenuto.

Gazebo Elite eventi
Gazebo Festival per allestimento eventi

Domenico Arcoraci di No Problem ha così commentato l’ottima riuscita della manifestazione: “Siamo entusiasti di aver contribuito alla realizzazione di un evento così importante, giunto alla 5^ edizione, in una location spettacolare come quella di Spielberg, immersa nella natura e capace di farti vivere a pieno la magia della vita en plein-air. La qualità delle strutture e dei servizi messi a disposizione dei partecipanti ci ha permesso di confermarci come importanti player nel mercato dell’organizzazione di grandi eventi e la recente candidatura dell’evento di Jeep al Best Event Awards 2018 è sicuramente motivo di orgoglio da parte nostra”.

Contenuti correlati
Festival & Elite
archiviato sotto: ,