Notizie / I gazebo Giulio Barbieri tornano a colorare il Circo Massimo

I gazebo Giulio Barbieri tornano a colorare il Circo Massimo

Dopo il rosa di “race for the cure” i gazebo modulari dell’azienda ferrarese tingono di giallo il Circo Massimo di Roma in occasione dell’evento di Coldiretti.

Sono stati tre giorni di scoperte, riscoperte e ovviamente di prodotti “made in Italy” quelli appena trascorsi, in cui agricoltura e produzione locale, dove per “locale” si intende “italiana”, sono stati i reali protagonisti.

gazebo per eventi e manifestazioni itineranti

Venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 Ottobre, il Circo Massimo di Roma è stato invaso dall’ondata di giallo portata dai gazebo modulari Giulio Barbieri che hanno accolto le tipicità e i prodotti frutto dell’agricoltura del Bel Paese.

Già nel 2017, a Napoli, le tensostrutture Giulio Barbieri erano state scelte dagli organizzatori dell’evento per ospitare gli stand e le prelibatezze di una delle manifestazioni più attese del settore e la riconferma dell’edizione 2018 rappresenta per l’azienda ferrarese motivo di grande orgoglio.

I numeri della manifestazione

Oltre 1 milione di visitatori

Circa 400 stand allestiti

• Circa 80 mila metri quadrati ricoperti dai gazebo Festival ed Elite Giulio Barbieri, che per l’occasione sono stati brandizzati con il colore giallo tipico di Coldiretti e con bandierine riportanti il logo dell’associazione.

Grazie alla caratteristica modularità, che contraddistingue da sempre le soluzioni Giulio Barbieri, e che permette a strutture anche differenti tra loro di unirsi per la creazione di ampi spazi polifunzionali, i singoli modelli presenti alla manifestazione sono stati adibiti, a seconda delle necessità, a piccole botteghe, aree del gusto, stalle, fattorie didattiche, ristoranti e molto altro ancora, per dare vita ad uno degli eventi più importanti e singolari a celebrazione della qualità italiana.

Siamo entusiasti di aver contribuito, anche in questa edizione, alla buona riuscita dell’evento Villaggio Coldiretti, manifestazione in cui tradizione, cultura e passione per il made in Italy rappresentano valori fondamentali – commenta Giulio Barbieri, titolare dell’omonima azienda – valori che rispecchiano pienamente anche il nostro modo di operare e che ci permettono di portare in giro per il mondo prodotti, nel nostro caso gazebo e strutture per l’outdoor, che si pongono come veri e propri top di gamma in un mercato molto competitivo e all’avanguardia”.

Contenuti correlati
Festival & Elite
archiviato sotto: ,