Notizie / Il lussuoso Kempinski Hotel Adriatic sceglie le pergole in alluminio firmate Giulio Barbieri

Il lussuoso Kempinski Hotel Adriatic sceglie le pergole in alluminio firmate Giulio Barbieri

Il lussuoso Kempinski Hotel Adriatic, situato nell'Istria nord-occidentale, ha scelto le pergole in alluminio per rinnovare alcune aree del resort.

Da qualche tempo, sulla costa nord-occidentale della Croazia campeggiano numerose strutture del marchio italiano Giulio Barbieri: il Kempinski Hotel Adriatic ha infatti scelto di installare dodici pergole con telo intrecciato Kube, trasformate in accoglienti letti da giardino per le aree Vip, e dieci pergole con copertura scorrevole Onda per riqualificare l'area ristoro.

Pergola autoportante Kube

Le strutture per esterno della linea outdoor Giulio Barbieri sono la soluzione ideale per creare zone lounge e aree relax.

Onda è una pergola autoportante con tenda scorrevole dal design unico ed essenziale che rivoluziona l'idea di struttura ombreggiante: la sua copertura scorrevole permette infatti di sfruttare al bisogno la luce del sole. Una pergola senza il rischio di interventi di manutenzione in quanto completamente manuale e priva di sistemi motorizzati.

L'elegante Kempinski Hotel Adriatic si trova a Salvore, nella costa a nord dell'Istria: è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e campo da golf. É un resort di lusso che dispone di quasi 200 fra camere e suite, servite di ampi balconi o terrazze.



Fondato nel 1897, Kempinski Hotels è il più antico gruppo di hotel di lusso in Europa. Con oltre 110 anni di esperienza, il gruppo offre ai suoi ospiti una qualità esclusiva di gran livello ed un servizio personalizzato in tutto il mondo.
Gli Hotel del gruppo Kempinski comprendono attualmente 75 hotel a cinque stelle in 30 paesi nel mondo. Il gruppo continua ad aggiungere nuove proprietà in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia, senza mai perdere di vista la richiesta di esclusività e servizio personalizzato da parte di una clientela cosmopolita e sofisticata.

Siamo molto soddisfatti di avere scelto i prodotti Giulio Barbieri in quanto rispondono perfettamente ai nostri bisogni e sono in perfetta armonia con il design della nostra spiaggia” queste le parole del responsabile dell'ufficio acquisti.

Pergola autoportante Kube

Le pergole in alluminio prodotte dall'azienda ferrarese Giulio Barbieri si inseriscono perfettamente nel contesto elegante e prezioso di questo resort, integrandosi nel paesaggio e nel design circostanti.
La spiaggia privata del Kempinski è caratterizzata da colori chiari e naturali: le strutture sono state, infatti, progettate interamente in bianco con tetto in telo retinato, anch'esso bianco.

Numerosi sono i servizi offerti presso questa struttura: due ristoranti gourmet, tre bar, piscina e spiaggia privata, un centro benessere di 3.000 mq, la Carolea Spa corredata di palestra, il Kempi Kids Club, un centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie e un campo da golf da 18 buche inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza.

Il Kempinski Hotel Adriatic si trova nella campagna di Umago nell'Istria nord-occidentale, a soli 2 km dal villaggio di Savudrija e a meno di 10 km dal centro di Umago. La regione dell'Istria nord-occidentale gode di un clima mediterraneo, con estati solitamente calde e secche e inverni miti, che la rende una meta perfetta da visitare 365 giorni l'anno.


Circondato da uliveti e vigneti pittoreschi, questo paradiso terrestre gode di una vista mozzafiato sul mare Adriatico, offrendo il massimo comfort e privacy anche ai clienti più esigenti. Il Kempinski è il luogo perfetto per lasciarsi alle spalle la routine quotidiana e intraprendere un viaggio spensierato fatto di relax e divertimento.

Contenuti correlati
Kube
Onda
archiviato sotto: , ,

Outdoor Living Spaces

 

Compila questo form per scaricare il catalogo Outdoor Living Spaces Giulio Barbieri