Notizie / Il tunnel sanificante Sanitary Gate presso la Città dei Fiori

Il tunnel sanificante Sanitary Gate presso la Città dei Fiori

La 71° edizione del Festival della Canzone Italiana 2021 si terrà dal 2 al 6 marzo 2021 e avrà un’ambientazione del tutto nuova ed esclusiva.

Quest’anno, il technical partner Nuova Erreplast offrirà un prezioso contributo per la sicurezza e la tutela della salute di artisti, maestranze e addetti ai lavori che contribuiranno alla buona riuscita del Festival. Tra le varie forniture previste, oltre a mascherine e torrette igienizzanti, l’azienda campana guidata da Domenico Raccioppoli ha scelto anche di fornire un tunnel sanificante Sanitary Gate realizzato dall’azienda ferrarese Giulio Barbieri Srl. Il tunnel sanificante è stato posizionato presso la Città dei Fiori in Corso Garibaldi all’ingresso principale di Casa Sanremo, l'hospitality del Festival della Canzone Italiana.

Sanitary Gate è un tunnel in grado di igienizzare e sanificare in pochi secondi persone e oggetti, dotato di un sistema idraulico integrato in grado di nebulizzare qualsiasi tipo di sostanza detergente o sanificante. Il tunnel trattiene la sostanza nebulizzata saturando l’ambiente. In questo modo è possibile igienizzare o sanificare istantaneamente tutte le superfici, anche quelle non direttamente esposte agli ugelli.

Il Gruppo Raccioppoli, di cui fa parte la Nuova Erreplast, è un vero e proprio Polo Medicale nel Mezzogiorno del nostro Paese: la Giulio Barbieri Srl di Ferrara è orgogliosa di aver contribuito alla buona riuscita di questa importante fornitura.


Clicca qui per leggere il Comunicato Stampa Ufficiale


Tunnel

 Il conduttore del 71° Festival della Canzone Italiana Amadeus entra a Casa Sanremo percorrendo il tunnel sanificante Sanitary Gate

archiviato sotto: