Notizie / Indiana (USA) - Stazione di ricarica per i colossi Simon Property Group e DUKE Energy

Indiana (USA) - Stazione di ricarica per i colossi Simon Property Group e DUKE Energy

04/02/2013 - I colossi Simon Property Group e DUKE Energy scelgono Giulio Barbieri S.r.l. per realizzare "Clay Terrace Plug-in", una stazione di ricarica per veicoli elettrici ad Indianapolis, Usa.

Nel mese di Aprile 2013 è stata installata ed inaugurata ufficialmente  ad Indianapolis, nello stato dell'Indiana, una pensilina fotovoltaica ENERGY PARKING per il colosso Simon Property Group, leader mondiale nella progettazione di centri commerciali, in collaborazione con DUKE Energy il più grande provider di energia elettrica negli Stati Uniti. La notizia è stata riportata anche sul THE NEW YORK TIMES.

Energy Parking - Indianapolis (Indiana) - Simon Property


"CLAY TERRACE PLUG-IN"
questo è il nome della elegante stazione di ricarica per veicoli elettrici realizzata con carport di Giulio Barbieri S.p.A. completata con componentistica elettrica ed elettronica di prima qualità.
Sass Peress, CEO della ditta RENEWZ, nostro partner commerciale per Canada e Stati Uniti, è riuscito a coordinare tutte le fasi di questo significativo progetto lavorando in stretta sinergia con altri esponenti illustri nel settore elettronico rivolto all'elettromobilità quali Toshiba Corp., ITOCHU Corp. e Tom Wood Automotive Group.

Energy Parking - Inauguration - Indianapolis (Indiana) - Simon Property

Salva