Notizie / Italia - Stazione di ricarica per auto elettriche all'aeroporto G. Marconi di Bologna

Italia - Stazione di ricarica per auto elettriche all'aeroporto G. Marconi di Bologna

26/11/2012 - Self Energy è una stazione di ricarica per auto elettriche che è già stata largamente utilizzata grazie alla facilità d'installazione senza scavi di fondazione e all'efficienza di una componentistica di altissima qualità.

Dotata di batterie di accumulo alloggiate nella parte superiore della struttura, questa stazione può offrire uno o due punti di ricarica.
"La stazione è stata studiata per garantire la fornitura di energia 24 su 24h, anche nell'eventuale richiesta di energia superiore a quella immagazzinata; per questo motivo l'installazione prevede l'allacciamento alla rete elettrica locale." specifica Giulio Barbieri "Self Energy fa parte di una gamma di prodotti che rispettano i più alti standard europei qualitativi: recentemente la nostra pensilina fotovoltaica Energy Parking ha ottenuto la marcatura CE. Il mercato europeo è il primo a premiare il nostro impegno: siamo orgogliosi di annoverare tra le nostre ultime commesse una stazione di ricarica per le pubbliche amministrazioni di Parigi, della città tedesca di Osnabrück e della svedese Helsinborg, senza contare la stazione per la ricarica di biciclette elettriche per la Commissione Europea. Inoltre abbiamo lavorato anche con prestigiose aziende, come la Bayer di Francoforte ed alcune concessionarie Mitsubishi."
Questa stazione di ricarica è dotata di teli e pannelli personalizzabili con grafiche pubblicitarie o informative, un'occasione in più per farsi o fare pubblicità in punti cittadini strategici.

Self Energy - Italy - Bologna City Airport
Self Energy - Italy - Bologna City Airport 2

Salva

archiviato sotto: , , , ,