Notizie / Qzebo sulle rive del Tamigi: semplicità, eleganza ed armonia delle forme sono la cornice perfetta per il Tower Bridge

Qzebo sulle rive del Tamigi: semplicità, eleganza ed armonia delle forme sono la cornice perfetta per il Tower Bridge

Il design minimale sposa alla perfezione l’ambiente circostante: grazie a Qzebo, i clienti del Coco Restaurant di Londra possono mangiare all’aperto e godersi una vista mozzafiato sul Tower Bridge.

Un valore aggiunto non solo per il ristorante, che ha avuto la possibilità di aumentare i coperti, ma anche per tutti i cittadini e i turisti: ammirare Londra non è mai stato così facile.

Un nuovissimo locale nel centro di Londra, sulle rive del Tamigi, e l’esigenza di creare uno spazio esterno dove i clienti possano rilassarsi e consumare un pasto, godendosi una delle strutture architettoniche più belle al mondo, il Tower Bridge: queste sono le fondamenta alla base della scelta di Qzebo, il gazebo moderno della Giulio Barbieri, ideale per creare uno spazio living esterno elegante e minimal, in grado di abbracciare perfettamente lo stile architettonico e l’ambiente in cui è inserito.

Ci troviamo a Londra, città dalle mille sfaccettature, dove i paesaggi fanno da scenografia ad una storia che si dipana tra passato e presente: lo stile moderno della ruota panoramica London Eye incontra davanti a sé l’impronta antica del Palazzo di Westminster, imponenti grattacieli e ponti dallo stile futuristico si collegano a cattedrali dallo stile gotico, la luce e i colori dei tipici portoni inglesi illuminano le nuvole che spesso ingrigiscono il cielo londinese. Differenti epoche si rincorrono, abbracciandosi e mescolandosi, in quelle stratificazioni così armoniche e naturali che rendono Londra unica nel mondo.

Il nostro obiettivo? Esaltare i contrasti della città con una cornice semplice ed elegante, capace di mettere in risalto il paesaggio all’interno di un quadro, accompagnando lo sguardo dei clienti verso il punto di interesse, che in questo caso è il Tower Bridge.

Abbiamo così installato, sulle rive del Tamigi, una distesa di Qzebo disposti per valorizzare e allargare il dehor di Coco Restaurant: raffinato e versatile, Qzebo è il gazebo moderno di design perfetto per arredare l'outdoor living in modo moderno e sempre attuale.

Frutto di un’esperienza ventennale, Qzebo è un prodotto di design, pensato per adattarsi all’arredamento moderno, che allo stesso tempo ripropone tutti i punti forti del gazebo classico: la modularità, con grondaie che collegano le strutture e garantiscono riparo totale dalla pioggia; l'affidabilità, con materiali di qualità, resistenti nel tempo e la semplicità, con una struttura che permette un montaggio facile e veloce.

Lo caratterizza un design essenziale, capace di inserirsi perfettamente nell’ambiente circostante grazie alle sue linee pulite, senza disturbare il panorama. Questo perché rompe gli schemi dell’archetipo tradizionale, abbandonando definitivamente la cupola alta e i montanti a sezione circolare per proporre una forma più rigorosa e minimale, modificando radicalmente lo stereotipo legato al mondo del gazebo.

Qzebo gazebo moderno di design

La gamma a tinte calde e la finitura matt a polveri epossidiche termo indurenti trattate a forno aumentano la qualità del prodotto e la resistenza all’usura del tempo, donando a Qzebo un aspetto più accogliente, in perfetto accordo con gli elementi naturali.

Il nostro obiettivo è stato così raggiunto: con i prodotti Outdoor Giulio Barbieri è possibile creare un suggestivo effetto di coerenza estetica, dove tonalità e materiali di pergole e gazebo incontrano colori e texture dell’ambiente in cui si inseriscono, senza provocare discordanze, ma, anzi, esaltando i contrasti della bellissima città di Londra e plasmandosi in un tutt’uno estremamente armonioso.

Qzebo è la cornice perfetta sul mondo: equilibrio, simmetria, estetica minimal celebrano qualsiasi paesaggio che la Terra ci regala, dando importanza ad ogni sua piccola, ma importantissima, peculiarità.

Contenuti correlati
Qzebo
archiviato sotto: ,