Notizie / Un tunnel di collegamento per il presidente del Turkmenistan

Un tunnel di collegamento per il presidente del Turkmenistan

22/09/2017 - Tensaform, una tra le più importanti aziende al mondo nel settore dell'architettura tessile, aveva la necessità di realizzare un camminamento coperto tra l'ingresso dell'aeroporto di Ashgabat (Turkmenistan) e l'aereo presidenziale da utilizzare esclusivamente durante il passaggio del presidente.
Tunnel pedonale aeroporto del Turkmenistan

 

Il nostro team ha proposto una soluzione professionale, basata sulla struttura del tunnel estensibile in alluminio Ready Box 1 EXTRA, da utilizzare come copertura mobile ed essere facilmente richiusa e riposta durante i periodi di inutilizzo. A causa della lunghezza del tunnel in PVC, la struttura è stata dotata di 120 lampade LED e di 120 golfari laterali in acciaio inox per il fissaggio rapido al suolo tramite cinghie, in modo da garantire la sicurezza della copertura scorrevole anche in caso di vento forte. Per rendere più accogliente l'ambiente interno, i pantografi presenti sulle pareti laterali sono stati nascosti da una fascia di telo PVC personalizzata graficamente con loghi istituzionali.
L'azienda è rimasta piacevolmente sorpresa dall'assistenza fornitagli e dei rapidissimi tempi di installazione della struttura in alluminio: "In soli due giorni abbiamo potuto realizzare il montaggio di questa grande struttura" afferma Mehmet Yilmaz, presidente di Tensaform, proseguendo: "L'azienda Giulio Barbieri ci ha fornito un prodotto di altissima qualità, incontrando le esigenze del cliente con un progetto personalizzato ad hoc. Questa partnership è risultata vincente, per cui ci auspichiamo di poter gestire insieme nuovi progetti futuri."
archiviato sotto: , , ,