Referenze

Referenze

 

Il tunnel di igienizzazione Sanitary Gate arriva all'Aeroporto Internazionale di Freetown in Sierra Leone

Novembre 2020 – La Fondazione Gruppo Westminster, l'organizzazione filantropica del Westminster Group Plc, un gruppo che offre una delle più ampie gamme di prodotti di sicurezza e protezione al mondo, ha da poco donato all'Autorità per l'Aviazione della Sierra Leone un tunnel igienizzante Sanitary Gate.

L'ospedale di Piacenza sceglie i tunnel igienizzanti Sanitary Gate per il piano di sicurezza anti Covid-19

27 Novembre 2020 – L'Ospedale di Piacenza ha installato 4 tunnel igienizzanti Sanitary Gate all'interno dei reparti considerati ad alto rischio di contagio da Covid-19.

Il tunnel igienizzante Sanitary Gate sulla TV nazionale ungherese

1 Novembre 2020 - Il tunnel igienizzante Sanitary Gate, prodotto dall'azienda italiana Giulio Barbieri S.r.l., è protagonista di un servizio sulla TV nazionale ungherese in seguito alla sua installazione presso la città di Hosszúhetény.

Il tunnel sanificante Sanitary Gate per i cantieri di una delle metropolitane più importanti d'italia

Uno dei più noti global player al mondo specializzato nella realizzazione di grandi opere e infrastrutture complesse per la mobilità, l'energia e il tunneling ha installato alcuni tunnel sanificanti Sanitary Gate, firmati dall'azienda ferrarese Giulio Barbieri S.r.l., per igienizzare i propri operai all'ingresso dei cantieri attualmente attivi nella costruzione e la manutenzione di una delle linee metropolitane più importanti d'Italia.

Sanitary Gate - Il tunnel di igienizzazione e sanificazione per contrastare la pandemia da Covid-19

La Giulio Barbieri Srl, vista l'emergenza sanitaria, ha momentaneamente riconvertito la propria produzione per fornire “Sanitary Gate”, un tunnel in grado di igienizzare e sanificare in pochi secondi persone, merci, attrezzature e veicoli come i mezzi di soccorso che necessitano anche di una decontaminazione interna.

I football tunnel Giulio Barbieri nello Stade de Suisse, uno degli stadi più ecologici d'Europa

Febbraio 2020 - I football tunnel Giulio Barbieri continuano a dare molte soddisfazioni e approdano anche sul prato verde dello Stade de Suisse a Berna, uno fra gli stadi più ecologici d’Europa, capace di erogare annualmente fino a 700 mila Kw/h di energia fotovoltaica.

Artena Srl sceglie il gazebo moderno Qzebo per risollevare il Blue Monday all'evento #StayCremoso di Milano

La milanese Artena Srl, importante agenzia di comunicazione e di organizzazione eventi, ha scelto il gazebo moderno Qzebo per l'allestimento di un particolare e “cremoso” flash mob, a cura di un'importante azienda che produce un famoso formaggio spalmabile, in occasione del Blue Monday.

Una camera di verniciatura temporanea firmata Giulio Barbieri per Floatex, leader nel settore di prodotti marini galleggianti

Il tunnel estensibile Giulio Barbieri si trasforma in una camera di verniciatura temporanea per l’azienda bresciana Floatex specializzata nella fabbricazione di prodotti marini galleggianti, sia costieri che offshore.

Come ne “Le mille e una notte” all’ombra della pergola autoportante Kube per assaporare la Diriyah Season in Arabia Saudita

La pergola autoportante Kube Giulio Barbieri arriva in Arabia Saudita in occasione di un evento importantissimo che richiama l'attenzione di un popolo intero: la Diriyah Season.

Il lussuoso Kempinski Hotel Adriatic sceglie le pergole in alluminio firmate Giulio Barbieri

Il lussuoso Kempinski Hotel Adriatic, situato nell'Istria nord-occidentale, ha scelto le pergole in alluminio per rinnovare alcune aree del resort.

I football tunnel Giulio Barbieri scendono nuovamente in campo

Il 17 novembre prossimo, presso lo Stadio Fadil Vokrri a Pristina, si svolgerà un importante e storico match: tra i suoi protagonisti la nazionale del Kosovo, quella inglese e un football tunnel Giulio Barbieri.

Un giardino d'inverno per il bar ristorante New Lido in pieno stile Qzebo

Sul lago di Baselga di Pinè, in provincia di Trento, i proprietari del New Lido hanno inaugurato il loro nuovissimo giardino d'inverno, creato con i gazebo in alluminio Giulio Barbieri, grazie al nostro partner Rapid Srl di Trento.

La colonnina di ricarica e la pensilina fotovoltaica Giulio Barbieri alla fiera Key Energy

Smart City Project’s Group e Green Energy Italia hanno scelto i nostri prodotti, la colonnina di ricarica per biciclette elettriche e la pensilina fotovoltaica, per allestire i propri stand presso “Key Energy”, la fiera sull'energia sostenibile che avrà luogo dal 5 all'8 Nov. all'Expo Centre di Rimini.

Oslo, Capitale Verde Europea 2019, ospita le pensiline fotovoltaiche Giulio Barbieri

La rinomata azienda norvegese Move About ha scelto la pensilina fotovoltaica Pensilsole per la creazione di una stazione di ricarica all'interno del nuovissimo polo dedicato alla mobilità ecosostenibile ad Oslo, fulcro dell'innovazione green e Capitale Verde Europea 2019.

Non più solo i gazebo professionali Giulio Barbieri sulla lontana isola della Réunion

Isola della Réunion – “Chapiteaux des Îles”, azienda con la quale collaboriamo da qualche anno, ha di recente istituito “Pergolas des Îles”, il nuovo show-room monomarca di 600 mq² dedicato interamente alle pergole e vele ombreggianti Giulio Barbieri.

Gazebo professionali Giulio Barbieri al BMW International Open 2019

I gazebo professionali Giulio Barbieri hanno ospitato il BMW International Open 2019, torneo europeo maschile di golf in cui ha trionfato l'italiano Andrea Pavan, conquistando il secondo titolo in carriera nell'European Tour.

Jeep Camp sceglie i gazebo Giulio Barbieri per il secondo anno consecutivo

Dopo l'edizione parmense del 2014, è approdato nuovamente in Italia il Jeep Camp, tenutosi nella meravigliosa cornice delle Dolomiti a San Martino di Castrozza dal 12 al 14 luglio e che ha visto come protagonisti dell'intero allestimento i gazebo dell'azienda ferrarese.

L'azienda di Parma Pi.Effe.Ci. S.r.l. sceglie Pensilsole, la pensilina fotovoltaica per l'autoconsumo energetico

La Pi.Effe.Ci., azienda produttrice di fissaggi per tubazioni nei settori dell'oleodinamica e pneumatica navale e piping industriale, ha dotato la propria sede di Parma di quattro pensiline fotovoltaiche Pensilsole da 197,80 kWh, firmate Giulio Barbieri.

Mille Miglia per scoprire Qzebo, il gazebo moderno di ultima generazione!

Clas Eventi e la Creations srl - Allestimenti e Progettazioni – di Brescia hanno scelto Qzebo, il gazebo moderno e rivoluzionario firmato Giulio Barbieri, per allestire le tappe della 1000 Miglia presso le città di Siena e Brescia.

Albatro, il pergolato ombreggiante che piace alle pubbliche amministrazioni

Il design minimal di Albatro ha conquistato la Pubblica Amministrazione della città di Alba (Cuneo): oltre ai classici ombrelloni, le nostre sono le uniche strutture completamente removibili a cui è stato dato il permesso d'installazione durante i mesi estivi!

I football tunnel Giulio Barbieri protagonisti dei più famosi set televisivi orientali

L'emittente Super Soccer TV e la TV giapponese scelgono i tunnel Giulio Barbieri per i loro set televisivi.

L'Ospedale di Ravenna installa 4 pensiline fotovoltaiche per l'auto-consumo energetico

l'Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna installa 4 pensiline fotovoltaiche firmate Giulio Barbieri S.rl. per un totale di 200 kW per l'auto-consumo

Un capannone mobile per il cantiere nautico dove nasce il custom yacht più piccolo di sempre

L'azienda tedesca Nusser Yacht ha scelto BOX 6, il capannone retrattile a portata neve per produrre e restaurare le proprie barche a vela

Fortore Energia S.p.S. sceglie la Pensilina fotovoltaica firmata Giulio Barbieri

La Fortore Energia S.p.A., un'importante azienda operante nel settore delle energie rinnovabili, ha dotato la propria sede di una pensilina fotovoltaica Pensisole da 30 kW per coprire gran parte del fabbisogno energetico aziendale.

Coperture mobili per l’industria: il tunnel estensibile di collegamento Ready Box 2 di Gread Elettronica si trasforma in magazzino

9 ottobre 2018 - L’azienda di Rovereto sceglie di ottimizzare le risorse e contenere i costi grazie ad un tunnel estensibile mobile che utilizza prima come collegamento tra edifici e poi come magazzino di stoccaggio.

I gazebo personalizzati Coldiretti tornano a colorare il Circo Massimo

Dopo il rosa di “race for the cure” i gazebo personalizzati Coldiretti tingono di giallo il Circo Massimo di Roma

Coperture industriali: Fornitek rinnova la fiducia ai capannoni mobili Giulio Barbieri S.r.l.

A distanza di pochi mesi dall’acquisto di una copertura industriale Giulio Barbieri, Fornitek ha confermato la sua fiducia nei confronti dell’azienda ferrarese procedendo all’acquisto di un ulteriore capannone mobile.

I gazebo Giulio Barbieri accolgono i partecipanti al Jeep Camp 2018

Immersi nel verde brillante del Red Bull Ring di Spielberg, le tensostrutture dell’imprenditore ferrarese hanno dato il benvenuto a oltre 1000 partecipanti all’evento dedicato alla regina dei fuoristrada.

Cultura e tradizione sarda sfilano sotto il design delle vele Giulio Barbieri S.r.l.

Sotto una distesa di vele dal design fortemente ispirato allo stile navy, nella singolare skyline di Porto Cervo, hanno sfilato gli abiti della tradizione sarda rivisitati secondo le interpretazioni delle stiliste locali

Le vele ombreggianti Giulio Barbieri arrivano tra i big di Porto Cervo

Tra yacht e grandi firme si spiegano le vele ombreggianti dell'Imprenditore ferrarese

Arredo giardino dal sapore esotico per l'estate 2018

Albatro di Giulio Barbieri S.r.l. arreda l'outdoor del Manakara Beach Club di Tortoreto

I gazebo Giulio Barbieri si tingono di rosa e colorano il Circo Massimo di Roma

05/07/2018 - Race for the Cure ospita i partecipanti all’evento nelle tensostrutture dell'azienda ferrarese

Giulio Barbieri S.r.l. e Iren tingono di verde Parma e Palazzo Ducale a Genova

L'azienda ferrarese e la multiutility pedalano insieme verso un futuro green.

I gazebo Giulio Barbieri S.r.l. per lo sviluppo economico dell'Isola di Sal

I gazebo in alluminio Giulio Barbieri in fase di valutazione per un progetto nell'isola capoverdiana.

Le pergole e vele ombreggianti Giulio Barbieri S.r.l. al Fuorisalone di Milano

Le pergole e vele ombreggianti Giulio Barbieri a In-Out Wellbeing in Outdoor, in Piazza Tre Torri a Milano

Mosca - Ready Box Tunnel accompagna l’ingresso di Vladimir Putin allo stadio Luzhniki

3/03/2018 L'evento ha visto la presenza di 130 mila persone riunite all'intrno dello stadio per accogliere il presidente russo.

I Gazebo Barbieri inaugurano il nuovo casello autostradale di Sasso Marconi Nord

18/12/2017 - La cerimonia di inaugurazione è stata presieduta da diverse autorità statali e si è svolta all'interno del nostro gazebo in alluminio Elite appositamente allestito per l'evento.

Un chilometro di gazebo Giulio Barbieri ha ospitato la qualità e le eccellenze della cucina tipica locale al Villaggio Coldiretti di Napoli

Con una presenza di oltre seicentomila persone, il Villaggio Coldiretti di Napoli ha portato sul lungomare un chilometro di mercati, piatti e prodotti della cucina mediterranea presentati ad hoc tramite i nostri gazebo.

Una tendostruttura a favore del riciclo nel settore tessile

L'azienda tessile Taglio Marilyn ha scelto una tendostruttura Giulio Barbieri come copertura industriale per lo stoccaggio degli scarti tessili impiegati successivamente per la produzione di sacchi da boxe.

Tunnel di collegamento Giulio Barbieri per l'ente fiera di Bruxelles - Belgio

20/12/2016 - Progetto speciale per Brussels Expo con 5 tunnel estensibili Giulio Barbieri

Un tunnel di collegamento per il presidente del Turkmenistan

22/09/2017 - Tensaform, una tra le più importanti aziende al mondo nel settore dell'architettura tessile, aveva la necessità di realizzare un camminamento coperto tra l'ingresso dell'aeroporto di Ashgabat (Turkmenistan) e l'aereo presidenziale da utilizzare esclusivamente durante il passaggio del presidente.

Carport solare per Auto Di Carlo

12/09/2017 - Il cliente aveva la necessità di realizzare una tettoia per auto e automezzi di grandi dimensioni che fosse in grado di produrre energia elettrica e che potesse essere realizzata su un terreno non livellato.

Una copertura ombreggiante per l'azienda di internet business Siglacom

01/09/2017 - Per usufruire al meglio dei propri spazi, l'azienda mantovana ci ha chiesto di fornire una pergola con tenda scorrevole per coprire la terrazza della propria sede.

GAZEBO GIULIO BARBIERI AL FESTIVAL DELLE MONGOLFIERE

30/08/2008 – Ferrara Balloons Festival è uno dei più importanti Festival delle mongolfiere d'Europa, contando oltre 120.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

GAZEBO PER OSPITARE LA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

30/08/2010 – Gazebo completamente trasparenti per una fantastica cena di gala sotto le stelle sulla prestigiosa Terrazza Caffarelli a Roma.

Un Gazebo Fendi per i giardini più esclusivi

Giulio Barbieri partner di Fendi Outdoor con il nuovo gazebo in alluminio Dynamic: le eccellenze italiane si incontrano e nasce l'arte di vivere en plein air.

Un tunnel di collegamento Giulio Barbieri al porto di Civitavecchia

22/05/2017 - Roma Cruise Terminal ci ha commissionato un collegamento pedonale coperto di 56 m che accompagna i passeggeri al porto.

E-Distribuzione del Gruppo Enel sceglie i tunnel Giulio Barbieri per il proprio magazzino

E-distribuzione è la società del Gruppo Enel che si occupa della distribuzione di energia elettrica in Italia e, per la sede di Ferrara, ha scelto di proteggere il proprio magazzino con due tunnel estensibili.

Solumat Vinci Construction sceglie i tunnel Giulio Barbieri per i propri stabilimenti produttivi

L'azienda francese Solumat Vinci Construction di Vierzon ha scelto il capannone mobile Ready Box 4 per proteggere il trasporto su rotaie di materiali di lavaggio e pittura.

I gazebo Giulio Barbieri ospitano la Coppa del Mondo di Beach Ultimate a Rimini

19/04 /2017 - Secondo la tradizione, per il week-end di Pasqua, Rimini è stata invasa dai frisbee del Paganello, la Coppa del Mondo di Beach Ultimate, lo sport del frisbee giocato su sabbia.