Notizie / Africa - 330 gazebo Giulio Barbieri S.r.l. per celebrare la Repubblica Unita del Cameroun

Africa - 330 gazebo Giulio Barbieri S.r.l. per celebrare la Repubblica Unita del Cameroun

26/06/2012 - La presidenza del Cameroun ha scelto i nostri eleganti gazebo in alluminio per la celebrazione del 40° anniversario della nascita della Repubblica Unita Camerunense.

La Giulio Barbieri S.p.A., dopo i mondiali di calcio 2010, è tornata in Africa con un'altra prestigiosa commessa: la presidenza del Cameroun ha scelto gli eleganti gazebo prodotti dall'azienda ferrarese per la celebrazione del 40° anniversario della nascita della Repubblica Unita del Cameroun (20 maggio 1972), in seguito alla dichiarazione di indipendenza dal dominio francese ed inglese avvenuta nel 1960.

Dynamic - Presidency of Cameroun

I festeggiamenti si sono svolti nel palazzo presidenziale situato nella città di Yaoundé, attorno al quale sono stati allestiti 50 gazebo modello Dynamic e 3 gazebo modello Elite-in, per un'area totale di circa 1.200 mq. Giulio Barbieri S.p.A., attraverso la ditta Proras di Roma, continua la felice collaborazione con questo Stato africano con la prospettiva di nuove importanti forniture come quella appena concordata riguardante 278 gazebo per un totale di 9.900 mq.

Elite-in - Presidency of Cameroun

Salva

Salva

Salva

Contenuti correlati
Dynamic
Elite-in
Gazebo