Notizie / Arabia Saudita - Giulio Barbieri è partner del colosso industriale ZAMIL Architectural Holding

Arabia Saudita - Giulio Barbieri è partner del colosso industriale ZAMIL Architectural Holding

20/03/2013 - Zamil Architectural Holding diventa il nuovo prestigioso partner e promoter delle coperture Giulio Barbieri in Arabia, in particolare delle pensiline fotovoltaiche in alluminio.

Giulio Barbieri è lieta di annunciare la propria collaborazione con il prestigioso Gruppo Industriale ZAMIL che, tramite Zamil Architectural Holding, promuoverà attivamente le nostre coperture nel proprio territorio, l'Arabia Saudita.
I campioni dei nostri prodotti (Home Parking ed Energy Parking) sono stati installati ieri presso la sede aziendale di Dammam ed i tecnici impegnati nel montaggio hanno potuto appurare personalmente la praticità e la velocità di installazione che rendono il nostro prodotto unico nel suo genere, unito al fatto che l'ancoraggio al suolo della copertura non richiede opere di fondazione. La sinergia commerciale tra la holding Saudita e la ditta Giulio Barbieri permetterà l'inizio di una nuova era nel'ambito delle coperture per auto! L'eleganza ed il design 100% made in Italy, l'alta affidabilità del prodotto e l'enorme potenziale marketing e commerciale di ZAMIL, leader indiscusso nel panorama industriale dell'intero Medio Oriente, consentiranno di rivoluzionare la protezione solare che in queste aree rappresenta una necessità primaria! Inoltre Zamil avrà l'opportunità di essere pioniere nella promozione e diffusione dell'utilizzo delle energie rinnovabili in combinazione alla pensilina: il valore e l'importanza del messaggio culturale sarà ancora più efficace di quello commerciale.

Energy Parking - Dammam (Saudi Arabia) - Zamil

Salva