Notizie / Stazione mobile per i tamponi in auto: il contributo dell’azienda Giulio Barbieri S.r.l.

Stazione mobile per i tamponi in auto: il contributo dell’azienda Giulio Barbieri S.r.l.

Da lunedì 26 ottobre 2020 a Cento, comune in provincia di Ferrara, si avrà la possibilità di effettuare il tampone nasofaringeo direttamente nella propria auto per la ricerca di SARS-CoV-2 presso la nuova area operativa mobile costituita da un container attrezzato e due gazebo firmati Giulio Barbieri S.r.l.

Tutto questo è stato possibile anche grazie al lavoro dell’azienda Giulio Barbieri S.r.l. e all’ormai consolidata sinergia con il Comune di Cento: è stata infatti progettata una nuova area operativa 4 metri per 8, allestita con due gazebo in alluminio modello Summer dell’azienda ferrarese Giulio Barbieri S.r.l.

«Abbiamo ideato quest’area in tempi record: dalla richiesta del Comune di Cento all’ultimazione e al montaggio dell’unità operativa sono passati solamente tre giorni. È motivo di grande orgoglio per la nostra Azienda sapere di poter aiutare con le nostre strutture in un momento così difficile.» afferma Giulio Barbieri.

Gazebo in alluminio SummerQuesta area aggiuntiva ed ausiliaria per i tamponi eseguiti in auto nasce con lo scopo di alleggerire e rendere ancora più efficienti i lavori di tracciamento di Covid-19 da parte dei moltissimi laboratori analisi sul territorio provinciale.
Le strutture ombreggianti e i tunnel retrattili in alluminio Giulio Barbieri stanno, infatti, offrendo un grosso supporto a tutte quelle attività che necessitano di spazi esterni protetti aggiuntivi e di creare aree di cortesia all’aperto. La necessità di molte aziende, private e non, è proprio quella di creare spazi supplementari che aiutino a mantenere il distanziamento sociale, a creare file d’attesa protette e circoscritte o che permettano di gestire al meglio i controlli della temperatura e i vari flussi di entrata e uscita.


ebook courtesy area

Scarica l'e-Book e richiedi una consulenza gratuita!


La Giulio Barbieri S.r.l. vanta un’esperienza trentennale nello sviluppo di soluzioni professionali di copertura dedicate al mercato del noleggio e degli eventi e, fin da subito, si è adoperata per dare un personale contributo, per reagire alla grave situazione che tutti stiamo vivendo: si pensi, ad esempio, a “Sanitary Gate”. Fin dai primi giorni dell'emergenza sanitaria, l’Azienda ferrarese ha riconvertito la propria produzione per progettare il tunnel igienizzante “Sanitary Gate”, un sistema in grado di igienizzare e sanificare in pochi secondi persone, merci, attrezzature e veicoli come i mezzi di soccorso che necessitano anche di una decontaminazione interna, rapida ed efficace.

Tunnel e gazebo in alluminioTutte le strutture dalla Giulio Barbieri S.r.l. sono progettate per essere installate in pochi minuti e per resistere per anni all’usura del tempo e a continui spostamenti. Si stanno, infatti, dimostrando perfette per proteggere le lunghe file d'attesa che si formano davanti ad uffici, farmacie e supermercati a causa delle misure precauzionali di distanziamento sociale. I gazebo e i tunnel in alluminio Giulio Barbieri sono soluzioni temporanee veloci, facili da installare, modulari e versatili, progettate con materie prime di alta qualità.

Contenuti correlati
Silver, Summer & Leader

 

Gazebo in alluminio da giardino, mercati e fiere

SILVER SUMMER E LEADER

Gazebo in alluminio da giardino, mercati e fiere

Gazebo per eventi e catering. Gazebo veranda per hospitality

FESTIVAL ED ELITE

Gazebo per eventi e catering.
Gazebo veranda per hospitality

Tunnel di collegamento

READY BOX 1 TUNNEL

Tunnel di collegamento

archiviato sotto: