Notizie / Un Salto nel Futuro del Design e dell'Energia Pulita alla Fiera R+T

Un Salto nel Futuro del Design e dell'Energia Pulita alla Fiera R+T

Siamo entusiasti di annunciare che la nostra azienda sarà presente alla prestigiosa fiera R+T, un evento internazionale che rappresenta l'epicentro delle innovazioni nel settore dei sistemi ombreggianti e soluzioni connesse.

Il nostro stand, situato allo Stand 6d52 nella Hall 6, sarà un'opportunità unica per mostrare al mondo le nostre ultime creazioni, frutto del nostro impegno incessante per l'eccellenza e l'innovazione.

All'avanguardia dell'Energia Pulita: Soluzioni Fotovoltaiche Innovative

Siamo consapevoli dell'importanza di adattarsi alle esigenze di una società in continua evoluzione, sempre più orientata verso fonti di energia pulita. Siamo fermamente impegnati nella promozione delle fonti di energia rinnovabile, ponendo particolare attenzione alla diffusione delle soluzioni fotovoltaiche anche tra i privati, affinché possano diventare protagonisti attivi nella produzione di energia pulita. Stimiamo che con la diffusione di pergole fotovoltaiche nei giardini privati, si potrebbe generare un considerevole apporto energetico, contribuendo significativamente alla transizione verso un futuro sostenibile.

A R+T, presenteremo due interessanti soluzioni fotovoltaiche capaci di integrare perfettamente qualsiasi impianto fotovoltaico: la pergola impermeabile fotovoltaica Eclettica e il pergolato fotovoltaico Naked.

Eclettica sposa l'estetica con la sostenibilità, offrendo un'esperienza all'aperto senza compromessi. La combinazione di un design impermeabile e compatibile con qualisasi pannello fotovoltaico la rende una scelta ideale per coloro che cercano una fonte di energia rinnovabile senza sacrificare lo stile.

Naked è un pergolato fotovoltaico che si installa senza permessi per costruire e, grazie al controsoffitto impermeabile opzionale, offre la possibilità di arredare lo spazio esterno, generando energia pulita simultaneamente.

Il Futuro dell'Outdoor Living: Design Moderno e Costruzione Semplificata

Presentiamo con orgoglio le nostre ultime novità, ognuna concepita con un occhio attento al design moderno e alla costruzione intelligente. La pergola con telo di copertura retrattile Arcadia sarà in mostra, portando con sé un'eleganza senza tempo unita a funzionalità avanzate che permettono un'apertura manuale fluida e priva di sforzo, rinuciando a sistemi motorizzati che, per via della loro complessità, renderebbero il prodotto soggetto a costanti interventi di manutenzione. La sua controparte, la pergola con telo di copertura retrattile e grondaia integrata Arcadia K, unisce la bellezza del design all'efficienza nella gestione delle acque piovane.

Il Qzebo ripropone il gazebo elevandolo a prodotto di design dedicato al settore dell'arredamento esterno: grazie al design minimalista e alla cupola super ribassata, rappresenta l'apice dell'eleganza e della modernità.

Un Impegno Costante per il Futuro

Con queste nuove proposte, ribadiamo il nostro impegno costante per l'innovazione e la creazione di soluzioni che vanno incontro alle esigenze di una società in rapida evoluzione. Il nostro design moderno non è solo uno statement estetico ma anche un impegno verso la facilità di installazione e la durata nel tempo.

Vi invitiamo calorosamente a unirvi a noi alla fiera R+T, dove avremo il piacere di condividere queste straordinarie creazioni con il mondo. Il nostro stand sarà aperto per discussioni, dimostrazioni e per condividere la visione di un futuro all'insegna dell'armonia tra design e sostenibilità.