Notizie / Mondo - Giulio Barbieri fornitore ufficiale del campionato mondiale della MotoGp 2010

Mondo - Giulio Barbieri fornitore ufficiale del campionato mondiale della MotoGp 2010

07/06/2010 - Il Gruppo Pritelli e il più famoso motociclista italiano hanno scelto i gazebo Giulio Barbieri per la propria area merchandising durante il campionato mondiale MotoGP 2010.

La Giulio Barbieri S.p.A da diversi anni fornisce le proprie strutture per eventi al Campionato Mondiale di Motociclismo. Colorati gazebo in alluminio e pvc vengono allestiti per offrire dinamici servizi di accoglienza ed ospitalità agli appassionati di MotoGP. Il Motomondiale è il campionato di velocità più famoso al mondo per moto da corsa. I Gran Premi che lo compongono si svolgono sui circuiti più prestigiosi di tutto il globo. Per questo la Giulio Barbieri S.p.A. è onorata di aver consolidato la presenza delle proprie strutture per esterni in un ambito sportivo di tale rilievo.
Il 2010 ha visto il Gruppo Pritelli (www.gruppopritelli.it) scegliere i gazebo in alluminio Giulio Barbieri per la commercializzazione e la distribuzione del merchandising ufficiale del più noto campione italiano. Lo sprint e la vivacità che lo contraddistinguono sono stati brillantemente tradotti nella personalizzazione grafica dei gazebo con i loghi del team.
Gruppo Pritelli e Giulio Barbieri sono sinonimi di prodotti “made in Italy” di altissima qualità, che esprimono la passione e la cura con cui sono stati creati.

Leader Moto GP 2010

Salva

archiviato sotto: , , , ,