Risultati 

7 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento












Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I gazebo Giulio Barbieri ospitano la Coppa del Mondo di Beach Ultimate a Rimini
19/04 /2017 - Secondo la tradizione, per il week-end di Pasqua, Rimini è stata invasa dai frisbee del Paganello, la Coppa del Mondo di Beach Ultimate, lo sport del frisbee giocato su sabbia.
Si trova in Notizie
I football tunnel Giulio Barbieri nello Stade de Suisse, uno degli stadi più ecologici d'Europa
Iniziamo questo 2020 con un'importantissima collaborazione: i football tunnel Giulio Barbieri continuano a dare molte soddisfazioni e approdano anche sul prato verde dello Stade de Suisse a Berna, uno fra gli stadi più ecologici d’Europa, capace di erogare annualmente fino a 700 mila Kw/h di energia fotovoltaica.
Si trova in Notizie
Giulio Barbieri fornisce i gazebo personalizzati per la MotoGp
07/06/2010 - E' tempo di MotoGP! Il Gruppo Pritelli e il più famoso motociclista italiano hanno scelto i nostri gazebo personalizzati con i propri loghi.
Si trova in Notizie
Mosca - Ready Box Tunnel accompagna l’ingresso di Vladimir Putin allo stadio Luzhniki
3/03/2018 L'evento ha visto la presenza di 130 mila persone riunite all'intrno dello stadio per accogliere il presidente russo.
Si trova in Notizie
Sud Africa - Giulio Barbieri fornitore ufficiale di tunnel per il Mondiale di Calcio 2010
27/01/2010 - I nostri box tunnel, già presenti negli stadi più importanti d'Europa, sono approdati in Africa in occasione dei FIFA Worlcup 2010, per accompagnare in campo i giocatori delle squadre più forti al mondo.
Si trova in Notizie
Italia - I gazebo per esterni Giulio Barbieri alla regata velica Barcolana di Trieste
15/10/2007 - I gazebo Giulio Barbieri hanno fatto da allestimento, nel centro storico di Trieste, all'evento della Barcolana, realizzando lo spazio fieristico dislocato per le vie della città.
Si trova in Notizie
I football tunnel Giulio Barbieri scendono nuovamente in campo
Il 17 novembre prossimo, presso lo Stadio Fadil Vokrri a Pristina, si svolgerà un importante e storico match: tra i suoi protagonisti la nazionale del Kosovo, quella inglese e un football tunnel Giulio Barbieri.
Si trova in Notizie